L'intervista a... Sonia Roccazzella

Approfittando delle vacanze in Sicilia, sono riuscito a fare l’intervista all’autrice del libro protagonista del primo contest di LIBRO DEL CUORE direttamente dal vivo, faccia a faccia, non attraverso l’e-mail come avevamo stabilito inizialmente.
 
Lei è Sonia Roccazzella, 42 anni nascosti in un viso da ragazzina, con il sorriso sempre stampato sulla faccia. Se nelle foto risulta davvero carina, dal vivo è pure meglio.
 
Le propongo subito una video intervista, in modo da poter offrire ai nostri lettori la doppia possibilità di guardare e di leggere la nostra intervista.
 
«Non te lo consiglio, sai?» ride. «Davanti a una videocamera divento di legno e faccio più smorfie della D’Urso. Meglio fare una classica intervista da leggere.»
 
L’autrice del libro “La Ragazza Bionda sulla Panchina”, il primo per il quale ho scritto una prefazione e il primo protagonista del concorso estivo SUMMER CONTEST (partito il 28 luglio, che durerà fino al 30 settembre 2017) è anche molto simpatica. Davanti alla sua candida ammissione, non posso che rispettare la sua scelta e cominciare la mia raffica di domande.