«Si direbbe amore» di Julie James

Titolo: Si direbbe amore
Autore: Julie James
Editore: Mondadori
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo e-book: € 3,99
Prezzo libro: € 6,90

Puoi acquistarlo su Amazon cliccando qui

La trama:
Jordan Rhodes, ricchissima ereditiera proprietaria di un'enoteca, è abituata a essere corteggiata per il suo denaro, e non è affatto preparata al fascino di Nick McCall. Agente dell'FBI, Nick ha bisogno della sua collaborazione per smascherare Xander Eckhart che ricicla denaro sporco della mafia e che Jordan conosce per motivi professionali. Il piano è che Nick si finga il suo fidanzato per il tempo necessario a piazzare alcune cimici di sorveglianza, ma tutto si complica quando Eckhart s'insospettisce e assolda un investigatore per pedinarli. La loro finta relazione dovrà allora durare più della notte prevista, facendo vacillare le loro rispettive certezze sull'amore...

La Recensione (di Lorena, http://lorenarosso23.blogspot.it✮✮ (3 stelle su 5)

Nick McCall aveva appena concluso un’indagine sotto copertura, durata sei mesi. Anche se il suo lavoro come agente speciale dell’FBI gli era sempre piaciuto molto, sperava di potersi riposare un po’. Non appena, però, aveva messo piede nell’ufficio del suo capo, Mike Davis, aveva capito subito che qualcosa di grosso bolliva in pentola.
«Okay, sputa il rospo» gli disse subito, tanto da destare in Davis un sorrisetto.
«Oh, buongiorno anche a te, vecchio mio. E bentornato. »
Nick però voleva sapere subito cosa stava succedendo. E fu subito accontentato: c'era in ballo un caso molto importante di riciclaggio di denaro sporco affidato a un certo Seth Huxley; e Nick avrebbe dovuto aiutarlo. Obiettivo? Piazzare delle cimici nell'ufficio di Xander Eckhart, un noto ristoratore, sospettato di essere colluso con la mafia. Per riuscire ad entrare in quell'ufficio, avrebbe avuto bisogno di un prezioso collaboratore. Ed è qui che entra in gioco il personaggio femminile, Jordan Rhodes, figlia di un noto miliardario, proprietaria di un'enoteca e conoscente di Xander Eckhart. Sfruttando l'affetto di Jordan per il fratello gemello Kyle, finito in carcere per un atto di pirateria informatico, le viene proposto di collaborare con l'FBI per ottenere vantaggi per il fratello.

Comincia così una storia tutta da leggere e da scoprire pagina dopo pagina.

Questo romanzo è abbastanza carino, ma speravo ci fosse un po’ più di suspense. Però si legge molto volentieri, grazie alla storia d’amore tra i due protagonisti.

Una cosa che non mi è piaciuta molto è la parte dedicata all'enologia: l’ho trovata abbastanza noiosa.

Buona lettura amici, alla prossima.

Ciao, Lorena